Durata 95'' – Paese: GRAN BRETAGNA
Regista: Neil Marshall
Protagonisti: Shauna Macdonald, Natalie Mendoza, Alex Reid |
Trama-recensione-commenti-trailer-foto.
Trama: Tre amiche sono abituate a riunirsi periodicamente per praticare sport estremi. Insieme decidono di esplorare una immensa grotta. Naturalmente durante la discesa avranno dei problemi a ritrovare la via d'uscita e questo le costringe alla ricerca di una uscita alternativa. Non sarà facile.
Alcuni commenti trovati in rete.
Filmaster95 da Filmscoop
Che dire,mi è piaciuto tantissimo,leggendo la trama pensavo di essere davanti a una pellicola mediocre come molte altre sul genere con i soliti mostri invincibili e fatti male e i personaggi che si contendono la palma del piu stupido.
Vedendo poi che i protagonisti erano soltanto donne che di solito in questo genere di film vengono di solito dipinte come oche ho detto: Ecco ci troviamo di fronte a una nuova puntata di sex and the city e invece....sono stato zittito,da un ambientazione sublime e cupa come poche volte ho visto,eh si perche i veri mostri sono quei cunicoli di grotte e passaggi impervi,da un gruppo di protagoniste veramente ben caratterizzate e il finto finale cattivo come si vedrà nel seguito ne aumenta anche il livello cancellando i stereotipi da me espressi prima.
Purtroppo l'unico punto debole del film sono proprio i mostri,poco paurosi e decisamente stupidi a volte nelle loro azioni ed è un vero peccato visto il livello della pellicola in se.
Se,si fosse migliorato questo aspetto avrei sicuramente premiato con uno voto in piu la pellicola quindi veramente peccato
VOTAZIONI DEL FILM
IMDb
7.2
Nessun commento:
Posta un commento