Durata 98'' – Paese: USA
Regista: John R. Leonetti
Protagonisti: Ward Horton, Annabelle Wallis, Alfre Woodard |
Trama: La storia di una famiglia e di una bambola che il marito regala alla moglie per la sua collezione. Inutile dire che la bambola si rivelerà qualcosa di più di un semplice pezzo di stoffa. Inizialmente la famiglia viene attaccata in casa da una setta satanica. Successivamente spetta al marito investigare per capire la natura degli strani eventi e la connessione che la grande bambola ha con gli stessi.
Alcuni commenti trovati in rete.
da Cineblog01
Argomento, quello delle bambole possedute, che risulta ormai trito e ritrito e che tuttavia riesce in questa pellicola a mostrare delle idee nuove ed interessanti. Più di una scena mi ha lasciato per più di un momento a bocca aperta. In definitiva, un horror non propriamente da oscar ma che si lascia guardare, di sicuro sviluppato e pensato con molto più impegno di altri titoli..mauro84 da Filmscoop
Riesco a recuperar sto prequel, molto interessante come trama, ben strutturato, un horror moderno ben congeniato, piacevole fattura, qualche scena davvero ben fatta.
La fattura complessiva del prequel è quello che è, lascia l'amaro in bocca per parti e per un finale un po' così ma... la perfezione è lontana, ma è guardabile e vidibile!
Annabelle Wallis & Ward Horton (non citato nel cast) una coppia davvero di ottima fattura, degne di tale film, degne di tale horror! promossi!
Il regista sebbene conosciuto, ha collaborato per l'evocazione, il film principale, ha disegnato il suo horror, ben congeniato e ben fatto. Piacevole fattura
Film per gli amanti dell'Evocazione da vedere, per gli altri rimarrà uno dei tanti film fatti.
Annabelle merita tanto, una bambola vintage violenta, crudele, perfetta! da amare!!
Consigliato!
VOTAZIONI DEL FILM
IMDB | COMINGSOON | ROTTEN TOMATOES |
5.5 | 3.6/5 | ... |
Nessun commento:
Posta un commento