Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Maximumfilm

I migliori film Thriller misteriosi

Il genere dei film thriller Misteriosi ("thriller Mystery" in inglese) è un sottogenere dei film polizieschi o dei film gialli o, se vogliamo, del thriller classico.
L'obbiettivo è sempre quello di risolvere un crimine intricato, un delicato fatto di cronaca, a volte un vero puzzle in cui, sin dall'inizio, la verità appare alquanto lontana..
Nel genere Thriller con mistero di regola il reato avviene in circostanze appunto misteriose e del tutto ignote e la trama si concentra sulla capacità investigativa del detective di turno che é, di solito, il protagonista del film. Abilità, intelligenza e intuito del detective consentono di mettere insieme gli indizi e giungere alla soluzione del caso, spesso intricato, la cui soluzione sembra fuori dalla portata del telespettatore.
Harrison Ford nel film "Il fuggitivo"
La suspense è sempre presente nel genere del thriller con mistero, così come ombre pesanti nella fotografia e colonne sonore adeguate ai ritmi dell'indagine, nonchè colpi di scena continui e spesso ripetuti per aumentare il livello di incertezza nella trama e confondere le prime aspettative di chi guarda.
Nel thriller Mystery, poi, il cambio di rotta improvviso è sempre presente e viene usato più volte dal regista per confondere le acque. Sarà la continua ricerca di prove, il ragionamento, l'intuizione e la bravura del protagonista a costituire gli elementi su cui si basa la soluzione del mistero.
Riportiamo ora i migliori Thriller con mistero secondo la classifica dell'IMDb (Internet Movie Database) con relativo link al film. 





Classifica dei migliori Thriller Mystery di sempre





Seven (1995)
Durata | 127 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8,7
Regia: David Fincher | Protagonisti: Morgan Freeman, Brad Pitt, Kevin Spacey, Andrew Kevin Walker
Trama: Morgan Freeman impersona un detectiv ad un passo dalla pensione. Verrà chiamato a risolvere uno strano caso di omicidio e gli verrà affiancato un giovane investigatore, Brad Pitt, giovane e privo di esperienza. Insieme dovranno risolvere il caso che presenta strani e misteriosi risvolti. Ogni caso è collegati ad un vizio capitale e il serial killer semina indizi apparentemente privi di logica e utilità. Sarà un vero rompicapo per i due investigatori giungere alla soluzione del caso. Un vero capolavoro del cinema con un mistero fitto e intricato al quale si giungerà ad una soluzione solo dopo una grande attività investigativa. 
Link al trailer




Psyco (1960)
Durata | 109 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8,6
Regia : Alfred Hitchcock | Protagonisti: Anthony Perkins, Janet Leigh, Vera Miles, John Gavin
Trama: un giovane squilibrato vive in un Motel, ereditato dai genitori, dove svolge una vita spartana e priva di rapporti sociali. La vecchia madre vive in una stanzetta, sempre sola e malata. I pochi ospiti di passaggio si alternano in serate invernali e piovose. La vitga scorre lenta e uguale fino al giorno in cui la labile psiche del giovane esplode dando origine a una serie di eventi tragici ed a un finale totalmente inatteso. Un cult del cinema diretto dal grande Hitchock. Da vedere.
Link al trailer




Memento (2000)
Durata | 113 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8,5
Regia: Christopher Nolan | Protagonisti: Guy Pearce, Carrie-Anne Moss, Joe Pantoliano, Mark Boone Junior
Trama: Un giovane investigatore, dipendente di una agenzia assicurativa, è vittima di un grave problema di memoria. Tutto quello che vede e sente lo dimentica senza la possibilità di memorizzare alcunchè. In questo frangente l'uomo deve ricostruire un evento traumatico della sua vita, l'assassinio della moglie, e ogni giorno deve ricorrere a strani espedienti per non perdere la memoria delle cose scoperte il giorno prima. Sarà dura procedere senza memoria del passato, sopratutto quando alcuni loschi individui remano contro per farti cadere nella trappola. Un mistero fitto che si dipana lentamente e che lascia il telespettatore incollato allo schermo alla continua ricerca di una risposta in attesa della soluzione dell'enigma successivo. 
Link al trailer




La donna che visse due volte (1958)
Durata | 128 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8,4
Regia : Alfred Hitchcock | Protagonisti: James Stewart, Kim Novak, Barbara Bel Geddes, Tom Helmore
Trama: Il poliziotto John Scottie Ferguson, scopre di soffrire di acrofobia durtante un inseguimento sui tetti, nel quale un suo collega perde la vita nel tentativo di salvarlo. Dimessosi dalla polizia, viene ingaggiato da un suo ex-compagno di college, Gavin Elster, per sorvegliare la moglie Madeleine, perché soggetta a strani comportamenti. Scottie, nel seguire la donna, scopre una strana relazione tra lei e la bisnonna morta suicida
Link al trailer




Chinatown (1974)
Durata |130 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8,3
Regia: Roman Polanski | Protagonisti: Jack Nicholson, Faye Dunaway, John Huston, Perry Lopez
Trama: Un investigatore privato ( Jack Nicholson) viene assoldato da una ricca signora per investigare su una presunta infedeltà del marito. Nel corso delle indagini, fatte di pedinamenti e foto, si sviluppa una complicata trama in cui la verità si dipana con lentezza ma inesorabile verso un finale che chiude il cerchio della storia. Un giallo in piena regola con tutti i personaggi al loro posto. Da vedere.
Link al trailer




L'esercito delle 12 scimmie (1995)
Durata | 129 min | Genere: Mystery-Mistero, Sci-Fi, Thriller
Votazione IMDb 8,1
Regia: Terry Gilliam | Protagonisti: Bruce Willis, Madeleine Stowe, Brad Pitt, Joseph Melito
Trama:  dal futuro un detenuto, con la promessa di una grazia, viene spedito nel passato per cercare di evitare che l'umantà finisca a vivere sotto terra decimata da un pericoloso virus. Giunto nel passato dovrà investigare e cercare i potenziali responsabili del contagio contando su pochissimi elementi a disposizione. Un thriller action con una tinta fantascientifica e un mistero ben articolato che scorre bene durante la visione della pellicola. Ottime interpretazioni dei due attori, Willis e Pitt, e un finale convincente.
Link al trailer




Va' e uccidi (1962)
Durata | 126 min | Genere: Mystery-Mistero, Thriller
Votazione IMDb 8,1
Regia: John Frankenheimer | Protagonisti: Frank Sinatra, Laurence Harvey, Janet Leigh, Angela Lansbury
Trama: un giovane militare subisce il lavaggio del cervello a causa di alcuni strani trattamenti top secret subiti durante lo svolgimento di una missione. Tornato a casa cerca di ricordare cosa gli sia realmente successo e cerca di ricostruire gli eventi indagando a 360 gradi. 
Link al trailer




Gli insospettabili (1972)
Durata | 138 min | Genere: Mystery-Mistero, Thriller
Votazione IMDb 8,1
Regia: Joseph L. Mankiewicz | Protagonisti: Laurence Olivier, Michael Caine, Alec Cawthorne, John Matthews
Trama: fantastico thriller con due grandi attori inglesi, Olivier e Micheal Caine. Quando lo vidi la prima volta gridai al capolavoro e dissi: lo rivedrò tra qualche anno quando l'avrò dimenticato. Ebbene, la trama è talmente ben costruita e congegnata che non lo ancora dimenticato, a distanza ormai di vent'anni dalla sua visione. Un vero capolavori di incastri, di capovolgimenti di scena, di fraintendimenti e di false piste. Una pietra miliare del cinema mondiale per un film davvero indimenticabile. Forse la trama meglio congegnata del cinema mondiale di sempre.
Link al trailer




Mulholland Drive (2001)
Durata | 147 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8,0
Regia: David Lynch | Protagonisti: Naomi Watts, Laura Harring, Justin Theroux, Ann Miller
Trama: opera di Lynch, visionaria per alcuni, complessa per altri, capolavoro per altri ancora. Una giovane donna, in seguito ad un incidente in auto, si ritrova unica sopravvisuta a fuggire dall'incidente e a perdere la memoria. Si risveglieràin stato confusionale e si introdurrà in una abitazione. Il film è nato con l'intento di ripetere il successo ottenuto con "I segreti di Twin Peaks", famosissima serie televisiva di fama mondiale.
Link al trailer




Il fuggitivo (1993)
Durata | 130 min | Genere: Trhiller, Mystery
Votazione IMDb 7,8
Regia: Andrew Davis | Protagonisti: Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore
Trama: un famoso e ricco dottore viene accusato dell'assassinio della moglie. Le prove giocano inesorabilmente contro di lui che, inascoltato, si proclama a gran voce innocente. Convinto che nessuno possa aiutarlo a scoprire cosa sia realmente successo, decide di fuggire e di investigare per giungere alla verità con le proprie forze. Una valanga di eventi che non lasciano alcun respiro al telespettatore fino alla soluzione dell'ìntricatissimo mistero. Grande interpretazione di Harrison Ford nella parte del disperato innocente e altrettanto grande interpretazione di Tommy Lee jones nella parte del crudo ma leale poliziotto che non si ferma davanti a niente.
Link al trailer




Strade perdute (1997)
Durata | 134 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,7
Regia: David Lynch | Protagonisti: Bill Pullman, Patricia Arquette, John Roselius, Louis Eppolito
Trama: un giorno un giovane musicista jazz e sua moglie trovano fuori dalla propria abitazione una video cassetta vhs. Una volta inserita vedono che riprende la propria abitazione e termina con la visione della porta di casa. Il giorno dopo troveranno un'altra videocassetta che questa volta mostra anche gli interni della propria abitazione, il salotto e perfino la camera da letto. Chi sta filmando la coppia e per quale motivo? Chi si è introdotto nella loro abitazione e come, per filmare fin dentro la camera dove dormono?  Un thriller mystery visionario di Lynch che guarda verso l'inconscio dei protagonisti.
Link al trailer




L'avvocato del diavolo (1997)
Durata | 144 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,5
Regia: Taylor Hackford | Protagonisti: Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones
Trama: Un giovane avvocato di provincia viene chiamato da un grosso studio legale di città dal quale riceve una allettante proposta di collaborazione e di assunzione. Il giovane accetta ma con il tempo si rende conto che le cose non sono poi così chiare. Occorre del tempo per capire come sia la realtà dei fatti. Un thriller mystery con grandi interpreti e dai risvolti soprannaturali. 
Link al trailer




Insomnia (1997)
Durata | 96 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,4
Regia: Erik Skjoldbjærg | Protagonisti: Stellan Skarsgård, Maria Mathiesen, Sverre Anker Ousdal, Gisken Armand
Trama:  un investigatore viene chiamato, con il suo collega, in una remota località norvegese per scoprire chi abbia commesso l'omicidio di una giovane ragazza. Dovrà studiare i pochi indizi a disposizione per giungere all'assassino che, tuttavia, si dimostrerà più scalto del previsto.
Link al trailer




Birth, io sono sean (2004)
Durata | 100 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6.1
Regia: Jonathan Glazer | Protagonisti: Nicole Kidman, Cameron Bright, Lauren Bacall
Trama:  Chi è questo ragazzino in realtà? Si tratta davvero del figlio ritrovato della giovane coppia o nasconde qualcosa di misterioso e oscuro? Un thriller misterioso come pochi che vi terrà incollati alla poltrona per tutta la durata della pellicola fino allo sconvolgente finale. 
Link al trailer



Identity (2003)
Durata | 90 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 9.3
Regia: James Mangold | Protagonisti: John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet
Trama:  Un motel, una notte oscura e piovosa, dieci sconosciuti che si incontrano e muoiono uno a uno ad opera di un misterioso killer. Chi è l'assassino? Si tratta forse di uno di loro? E perchè sta uccidendo tutti? Quale mistero si cela dietro gli assassini e cosa accomuna tutte le vittime? Semplicemente straordinario. Un fitto mistero da scoprire goccia dopo goccia. 
Link al trailer



Flightplan - Mistero in volo (2005)
Durata | 98 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6.2
Regia: Robert Schwentke | Protagonisti: Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean
Trama:  Il classico dei più classici misteri che incuriosirebbe perfino un criceto: una giovane donna si trova in un aereo e, dopo un pisolino, si sveglia alla ricerca del figlio. Purtroppo nessuno dice di averlo visto e molti negano che la donna si sia imbarcata nell'aereoplano in compagnia. Un vero incubo per la donna e un vero rompicapo per il telespettatore. Grandioso. 
Link al trailer



Shutter Island (2010)
Durata | 138 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8.1
Regia: Martin Scorsese | Protagonisti: Leonardo DiCaprio, Emily Mortimer, Mark Ruffalo
Trama:  Un giovane agente federale si reca presso un'isola in cui si trova un vecchio e decrepito quanto inquietante ospedale psichiatrico per svolgere delle delicate indagini. Un thriller mistery dai toni cupi che raggiunge vette altissime. Un vero capolavoro della tensione e del mistero. Da vedere assolutamente. 
Link al trailer



The Game – Nessuna regola (1997)
Durata | 129 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,8
RegiaDavid Fincher | Protagonisti: Michael Douglas, Deborah Kara Unger, Sean Penn
Trama:  Un miliardario di mezza età riceve, dal fratello minore, un biglietto per una specie di vacanza, una sorta di gioco per ricchi in cui il giocatore non sà esattamente di cosa si tratta. Tutto è avvolto da un fitto mistero e tale rimarrà, con continui colpi di scena e inversioni di rotta, fino all'ultimo secondo del film. Un capolavoro dei thriller misteriosi. Forse uno dei migliori di sempre. 
Link al trailer



Gone Girl - L'amore bugiardo (2014)
Durata | 149 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8.2
Regia: David Fincher | Protagonisti: Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris
Trama:  Una giovane coppia si trasferisce in una nuova cittadina. Sembra si tratti di due giovani felici ma la realtà è ben diversa da ciò che appare al di fuori. Una mattina la donna scompare nel nulla. Il marito sarà il primo sospettato da tutti, compresa la polizia. Ma i colpi di scena devono ancora iniziare. Molto bello.  
Link al trailer



Segnali dal futuro (2009)
Durata | 121 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6.2
Regia: Alex Proyas | Protagonisti: Nicolas Cage, Chandler Canterbury, Rose Byrne
Trama: Questo si che è mistero ragazzi. Un giovane professore indaga su alcuni disegni fatti, molti anni prima, da una ragazza durante un gioco scolastico. In questi disegni sono rappresentati dei numeri in sequenza che, secondo il giovane professore, nascondono un messaggio. Piano piano gli eventi faranno luce sull'oscuro e inquietante mistero. Grandioso.  Per chi ama i thriller mystery con tinte fantascientifiche questo film è perfetto. 
Link al trailer



The Sixth Sense - Il sesto senso (1999)
Durata | 107 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 8.2
Regia: M. Night Shyamalan | Protagonisti: Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette
Trama: Ma cosa diavolo vede questo bambino? Da dove derivano i suoi incubi e le sue oscure visioni? Si tratta di allucinazioni e di semplici invenzioni di una giovane mente malata o sono qualcosa di più reale e inquietante? Un mistero fitto che troverà una soluzione inaspettata e disarmante. Capolavoro.
Link al trailer



The Others (2001)
Durata | 101 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,6
RegiaAlejandro Amenábar | Protagonisti: Nicole Kidman, Christopher Eccleston, Fionnula Flanagan
Trama: Qui siamo al mistero più classico, con qualche tinta horror che non guasta in un thriller misterioso. Una giovane donna vive in una inquietante casa con i suoi figli. Sentono delle strane voci e degli strani rumori ma non capiscono da dove provengano. Dovranno indagare per conoscerne le vere origini. Intanto, fuori dalla finestra l'orizzonte è oscuro e nebbioso. Capolavoro del mistero. 
Link al trailer



The village (2004)
Durata | 108 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6.5
Regia: M. Night Shyamalan | Protagonisti: Sigourney Weaver, William Hurt, Joaquin Phoenix
Trama: I cittadini della piccola Covington vivono tranquilli, circondati da una foresta fitta e misteriosa. Il motto della vita di tutti è "Voi non venite nel nostro villaggio, e noi non verremo nella vostra foresta". Cosa vuol dire il motto? Chi si nasconde nella foresta? Di cosa hanno paura alcuni degli abitanti? 
Link al trailer



White Noise - Non ascoltate (2005)
Durata | 101 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 5.5
Regia: Geoffrey Sax | Protagonisti: Michael Keaton, Deborah Kara Unger, Ian McNeice
Trama: Un uomo perde improvvisamente la moglie e durante un pomeriggio in casa sente degli strani rumori che provengono dalla televisione. I rumori si fanno risentire e incutono terribili pensieri nell'uomo. Sembra si tratti di alcune voci che crede di riconoscere. Che succede? Da dove derivano le voci che escono dal televisore? Si tratta della moglie morta?  
Link al trailer



The Constant Gardener - La cospirazione (2005)
Durata | 129 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,5
Regia: Fernando Meirelles | Protagonisti: Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Hubert Koundé
Trama:In una remota area del Kenya del nord, l'attivista Tessa Quayle, viene trovata brutalmente assassinata. All'apparenza sembra un delitto di tipo passionale, ma il marito della vittima non crede all'ainfedeltà della moglie. Cosa si nasconde dietro l'improvviso omidicio della donna? 
Link al trailer



Moebius (1996)
Durata | 88 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6.9
Regia: Gustavo Mosquera R. | Protagonisti: Guillermo Angelelli, Roberto Carnaghi
Trama: Mistero dei misteri, con un pizzico di matematica. Un giovane topografo viene chiamato dalle autorità della metropolitana di Buenos Aires per cercare di districare un incredibile mistero: il treno 86, con a bordo una trentina di persone, è sparito, svanito fra oltre duecento chilometri di linea. Le ricerche lo conducono ad una sua strana ipotesi che ha a che fare con la teoria del nastro di Moebius.
Link al trailer



The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra (2002)
Durata | 119 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6.5
RegiaMark Pellington | ProtagonistiRichard Gere, Laura Linney, David Eigenberg |
Trama: Un trhiller misteriosissimo, sopratutto perchè racconta di fatti realmente accaduti e documentati. Si tratta della vicenda dell'uomo falena e del reale incidente al ponte di Silver Bridge (qui potete approfondire l'argomento). Grandissmo film pieno di mistero e tensione. 
Link al trailer



The Box (2009)
Durata | 115 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 5.6
Regia: Richard Kelly | Protagonisti: Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella |
Trama: La vita di una giovane coppia viene stravolta dalla visita di uno sconosciuto dal viso sfregiato che propone ai due giovani un gioco redditizio ma pericoloso. Riceveranno una scatola con un pulsante: se premeranno il pulsante riceveranno in premio un milione di dollari ma qualcuno, altrove, morirà. Chi è il vecchio signore? Quali sono le sue reali intenzioni? 
Link al trailer



L'amico americano (1977)
Durata | 125 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,4
Regia: Wim Wenders | Protagonisti: Dennis Hopper, Bruno Ganz, Lisa Kreuzer, Gérard Blain
Link al trailer


Eyes Wide Shut (1999)
Durata | 159 min | Genere: Thriller, Mystery,
Votazione IMDb 7,3
Regia: Stanley Kubrick | Protagonisti: Tom Cruise, Nicole Kidman, Todd Field, Sydney Pollack
Link al trailer




Angel Heart - Ascensore per l'inferno (1987)
Durata | 113 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,3
Regia: Alan Parker | Protagonisti: Mickey Rourke, Robert De Niro, Lisa Bonet, Charlotte Rampling
Link al trailer




Manhunter - Frammenti di un omicidio (1986)
Durata | 119 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,2
Regia: Michael Mann | Protagonisti: William Petersen, Kim Greist, Joan Allen, Brian Cox
Link al trailer




Fuoco cammina con me (1992)
Durata | 135 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,2
Regia: David Lynch | Protagonisti: Sheryl Lee, Ray Wise, Mädchen Amick, Dana Ashbrook
Link al trailer




Arlington Road - L'inganno (1999)
Durata | 117 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,2
Regia: Mark Pellington | Protagonisti: Jeff Bridges, Tim Robbins, Joan Cusack, Hope Davis
Link al trailer




Vestito per uccidere (1980)
Durata | 105 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 7,1
Regia: Brian De Palma | Protagonisti: Michael Caine, Angie Dickinson, Nancy Allen, Keith Gordon
Link al trailer




Secret Window (2004)
Durata | 96 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6,6
Regia: David Koepp | Protagonisti: Johnny Depp, Maria Bello, John Turturro, Timothy Hutton
Link al trailer




Il codice da Vinci (2006)
Durata | 149 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6,5
Regia: Ron Howard | Protagonisti: Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Ian McKellen
Link al trailer




Number 23 (2007)
Durata | 101 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6,4
Regia: Joel Schumacher | Protagonisti: Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston
Link al trailer




Retribution - Castigo (Sakebi) (2006)
Durata | 104 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 6,4
Regia: Kiyoshi Kurosawa | Protagonisti: Kôji Yakusho, Manami Konishi, Tsuyoshi Ihara, Hiroyuki Hirayama
Link al trailer




Cruising (1980)
Durata | 102 min | Genere: Mystery
Votazione IMDb 6,3
Regia: William Friedkin | Protagonisti: Al Pacino, Paul Sorvino, Karen Allen, Richard Cox
Link al trailer




Inland Empire - L'impero della mente (2006)
Durata | 180 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 5.7
Regia: David Lynch | Protagonisti: Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Karolina Gruszka
Link al trailer




So cosa hai fatto (1997)
Durata | 100 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 5,6
Regia: Jim Gillespie | Protagonisti: Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Anne Heche, Ryan Phillippe
Link al trailer




A Dark Place (2012)
Durata | 74 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 5,3
Regia: Bello Galadanchi | Protagonisti: Stori Ayers, Lance Beilstein, Moses Davis, William Doan
Link al trailer




Nomads (1986)
Durata | 91 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 5,3
Regia: John McTiernan | Protagonisti: Lesley-Anne Down, Pierce Brosnan, Anna Maria Monticelli, Adam Ant
Link al trailer




Il nome del mio assassino (2007)
Durata | 105 min | Genere: Mystery, Thriller
Votazione IMDb 3,6
Regia: Chris Sivertson | Protagonisti: Lindsay Lohan, Julia Ormond, Neal McDonough, Bonnie Aarons 
Link al trailer




TI CONSIGLIAMO ANCHE:


OPPURE 




QUESTO POST E' STATO SCRITTO DA: 
_________________________________________________________________________________
FRANCESCO PINNA, PROFESSORE DI ECONOMIA E DIRITTO, TRIBUTARISTA E BLOGGER PROFESSIONISTA, CHE HA SCRITTO PIU' DI DUEMILA ARTICOLI SU ARGOMENTI QUALI FISCO, DIRITTO TRIBUTARIO, ECONOMIA  E, INFINE, ARTICOLI SULLA SUA GRANDE PASSIONE, IL CINEMA. PUOI SEGUIRE O CONTATTARE FRANCESCO SU GOOGLE+


3 commenti:

  1. Però se decidi di fare una cosa, falla bene, hai mancato le descrizioni degli ultimi film.

    RispondiElimina
  2. Ciao ho preso tanti titoli di svariati film sugli zombi ed altri generi ma quando vado x vederli su cb01/tantifilm/altadefinizione ecc ecc ho trovo solo le copertine oppure sono in inglese tu dv vai x vederli?

    RispondiElimina
  3. Buonasera, ho salvato la sua lista sulla barra dei preferiti. Grazie!!!

    RispondiElimina