Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Maximumfilm

The Possession of Michael King (2014)

Genere: Film Horror
Durata 92'' – Paese: USA
Regista:
Protagonisti, , |



Trama: Il protagonista crede fortemente che le storie sui fantasmi e sul sovranaturale siano tutte fasulle e allora decide di verificare personalmente cosa ci sia di vero filmando le sue esperienze personali. Decide di contattare dei famosi medium che appartengono al sotterraneo mondo dello spiritismo e di partecipare ad alcune sedute spiritiche per verificare se funzionino davvero. Si spingerà oltre ogni limite nel tentativo di verificare la veridicità di alcuni racconti sperimentando in proma persona alcuni pericolosi eventi paranormali.

Alcuni commenti trovati in rete.

da Cineblog01
Un buon film horror da vedere se piace il genere delle possessioni, la trama richiama si molti altri simili sicuramente e direi inevitabilmente visto il loro numero ma c'è da dire che questo si districa bene tra riti, religione e scetticismo, non c'è da aspettarsi colpi di scena ma la sua dose di paura la rilascia tranquillamente e in modo gradevole (se vi piacciono questi film), consigliato sicuramente.
mickylee da Filmscoop
veramente valido questo mockumentary a sfondo titubo-demoniaco che parte dal basso per colpire lo spettatore con schegge di spavento impazzite ..ultimamente uno dei migliori.

VOTAZIONI DEL FILM

IMDB COMINGSOON ROTTEN TOMATOES
5.7 ... ...


TRAILER di The Possession of Michael King (2014)





FOTO DEL FILM "The Possession of Michael King" (2014)
Una scena del film in cui Michael si sottopone a un rito evocativo.
L'attore Shane Johnson che impersona Micheal king nel film
Una scena del film che ritrai gli strani avvenimenti nella casa di Michael





Nessun commento:

Posta un commento