Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Maximumfilm

Shutter (2004)

Genere: Film Horror
Durata 97'' – Paese: THAILANDIA
Regista:    ,
Protagonisti, , |


Trama: Uno dei più belli horror orientali, con un remake americano che non raggiunge certo i livelli dell'originale. Una coppia di giovani investe una ragazza. Da quel giorno la loro vita subirà un brusco cambiamento a seguito di strane apparizioni che li perseguiteranno. Indimenticabile la scena della camera oscura in cui lavora il giovane protagonista. Una tensione costante ad altissimi livelli per un film capolavoro del cinema horror mondiale.

Alcuni commenti trovati in rete.

speXia  da Filmscoop
Premetto che spaccherei la faccia a quelli che dicono che gli horror orientali sono tutti uguali! Non mi pare che ci sia una videocassetta maledetta o un pozzo in questo film! E poi devo capire perchè tutti dicono che gli horror asiatici prendono da Ring,mentre anche questo deriva da horror ancora più vecchi (senza Kuroneko, la figura dell'Onryo sarebbe trascuratissima)!
Passiamo alla recensione! Questo è,insieme a Body #19, il mio horror thailandese preferito! Trama molto bella e, soprattutto,commovente (impossiblie non provare un po' di pena per Natre)! Il colpo di scena è efficace! Il make-up di Natre è stupendo e questa risulta molto inquietante,regalando qualche salto dalla poltrona! Nonostante questo anche la suspence è resa bene! Bravi gli attori (soprattutto la ragazza del protagonista che,sarà che io amo le asiatiche,ma la trovo mooolto sexy! ) Un 9.5 meritato!


VOTAZIONI DEL FILM

IMDb
7.1


Trailer italiano di "Shutter (2004)  "



Trailer originale in inglese del film "Shutter (2004) "




FOTO DEL FILM "Shutter (2004)"
Una scena di tensione del film Shutter
L'attore thailandese Ananda Everingham protagonista di Shutter
L'attrice thailandese dal nome impronunciabile "Natthaweeranuch Thongmee"
Lo spirito di shutter impersonato dall'attrice thailandese Achita Sikamana





Nessun commento:

Posta un commento