Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Maximumfilm

Dark Skies – Oscure Presenze (2013)

Genere: Film Horror
Durata 89'' – Paese: USA
Regista
Protagonisti, , |



Trama: Qualcuno o qualcosa entra di notte in casa e sposta oggetti e mobili. Il marito decide di mettere delle telecamere per capire cosa stia succedendo.  Piano piano, grazie alle telecamere posizionate in tutta la casa, riesce a filmare delle strane presenze in casa, di notte. Tuttavia le riprese sono stranamente disturbate e non consentono di indentificare esattamente di cosa si tratti. Inizia dunque a investigare per capire di chi sia vittima la sua famiglia.

Alcuni commenti trovati in rete.

da Cineblog01
Bellissimo film, senza eccesso di effetti speciali ma fa trattenere il fiato nell'attesa di ciò che succederà. Il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca.
InvictuSteele da Filmscoop
Per essere un film .omissis.... non è affatto male, curato e con una buona sceneggiatura e bei colpi di scena che destano attenzione e fanno stare in tensione per tutta la durata della pellicola, fino a raggiungere un epilogo d'effetto. Gli effetti speciali non sono eccelsi, anzi, per fortuna vengono ridotti al minimo e non scalfiscono il risultato positivo. Una piacevole sorpresa fanta-horror, niente di eclatante ma di questi tempi è oro.

VOTAZIONI DEL FILM

IMDB COMINGSOON ROTTEN TOMATOES
6.3 3.7/5 ....


TRAILER del film Dark Skies – Oscure Presenze (2013)






FOTO del film Dark Skies – Oscure Presenze (2013)


L'attrice Keri Russell in una scena notturna di "Dark Skies"
La scena degli uccelli
L'attore "Josh Hamilton" con il piccolo "Jake Brennan" in una scena esterna del fim "Oscure presenze"






Nessun commento:

Posta un commento