Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Maximumfilm

Ouija (2014)

Genere: Film Horror
Durata 89'' – Paese: USA
Regista
Protagonisti, , |



Trama: Dei giovani ragazzi decidono di evocare gli spiriti attraverso la famosa tavoletta con le lettere. Andranno incontro ad una brutta esperienza. Inizialmente i giovani sono scettici sulle capacità dell'antico strumento di evocare gli spiriti. Dopo averlo usato si accorgono che si stanno verificando strani eventi e che forse sono riusciti a rievocare uno spirito davvero malvagio.

Alcuni commenti trovati in rete.

da Filmscoop
Non ero andato al cinema perché mi sono lasciato condizionare da commenti molto negativi. Come al solito, bisognerebbe non dar troppa corda ai commenti...
Ouija non è il capolavoro horror della seconda decade degli anni 2000 e non è neppure un filmone, è semplicemente un horror come ce ne sono a migliaia, senza particolari pregi ma nemmeno difetti imperdonabili.
Fa il suo compitino, senza lode e senza infamia.
Gli attori sono in parte, soprattutto la protagonista (non sono d'accordo con chi dice che gli attori recitano come cani; la protagonista è molto brava e ci sono altri attori che fanno degnamente la loro parte).
Le atmosfere sono quelle tipiche della Ghost Story. Grazie ad una tavoletta usata nelle sedute spiritiche (più che "grazie a" bisognerebbe dire "per colpa di") un gruppo di giovani, nella speranza di contattare una loro amica recentemente suicidatasi, entra in contatto non con lei ma, senza volerlo, con una entità maligna, una persona malvagia che abitava la casa della loro amica suicida in un periodo precedente.
Questa entità cercherà di aggrapparsi a questo contatto e mantenerlo, per portarseli tutti all'inferno - o nel luogo oscuro in cui essa dimora.

VOTAZIONI DEL FILM

IMDB COMINGSOON ROTTEN TOMATOES
4.4 ... 2.5/5


TRAILER del film Ouija  (2014)




FOTO del film "Ouija"  (2014)
L'attrice Olivia Cooke in una scena del film mentre usa lo strumento chiamato tavola "Ouija"
Una scena di tensione del film
I giovani protagonisti mentre evocano gli spiriti usando l'antica tavola "Ouija".






Nessun commento:

Posta un commento