Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Maximumfilm

I migliori thriller del 2014

I migliori film thriller del 2014. L'anno appena passato ci ha regalato qualche piccolo capolavoro indiscutibile che sarà trasferito immediatamente nell'elenco dei migliori film thriller.
E non parlo certo del primo della lista, premiato dagli utenti di IMDb con un voto altissimo ma di ben altri titoli.
In ogni caso i primi dieci della lista sono davvero tutti degli ottimi film e devo dire che, personalmente, ho trovato ottimi anche alcuni riportati alla fine della classifica. Come sanno tutti i voti non vanno presi per oro colato. Spesso occorre anche vedere gli attori, l'ambientazione o l'argomento trattato dal film.




I migliori film thriller del  2014





Gone Girl – L’amore bugiardo (2014)
THRILLER - DURATA 150' – USA
Regista: David Fincher
Protagonisti: Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris |
Trama: Nick e Amy si sono da poco sposati e conducono una vita all'apparenza perfetta. Entrambi giovani e belli e senza apparenti problemi finanziari decidono di trasferirsi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Il giorno del quinto anniversario di nozze, senza alcun segno di preavviso e in modo del tutto misterioso, Amy scompare e naturalmente, il primo ad essere sospettato della sua scomparsa, è il marito Nick. 

Commento di su Disquis in Cb01
Un minestrone che funziona capace di confortare e solleticare il nostro pessimismo sullo stato delle cose, e che farà discutere animatamente le coppie (più o meno felici). Un film caparbio è avvincente capace di mescolare amore, gelosia, odio e sessualità. Lo spettacolare finale è solo la ciliegina su una torta ben adornata dal maestro David Fincher. Voto 8/10.

Votazione IMDb | 8.3 |
Link al trailer
Gone Girl – L’amore bugiardo (2014)



Lo sciacallo - Nightcrawler (2014)
THRILLER - DURATA 117' – USA
Regista: Dan Gilroy
Protagonisti: Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton |
Trama: Il giovane Lou Bloom è alla disperata ricerca di lavoro quando un giorno inciampa in un incidente stradale e scopre un mestiere in cui, forse, potrebbe riuscire bene: quello del giornalismo free lance. Pian piano Lou si fa i muscoli riprendento giorno dopo giorno incidenti e crimini in un mondo in cui ogni suono di sirena equivale a un possibile affare ed alla possibilità di sfondare nel suo lavoro e, naturalmente, si rende presto conto che ogni vittima è convertibile in denaro.

Commento di  su Disquis in Cb01
Cruento, cinico e reale; questo capolavoro ha lasciato a bocca aperta! A fare da padrone di casa: Jake Gyllenhaal, attore eccelso in ruoli di portata psicologica del genere; un personaggio poliedrico, freddo, calcolatore e con problemi di schizofrenia mista ad apatia. Un film molto diverso dal normale! Viene mostrato una realtà evidente: media privi di qualsiasi emozione davanti a fatti tragici, disumanità di un uomo alla ricerca della realizzazione personale, insomma, il lato negativo di uno spaccato di società crudo e nudo. Consiglio vivamente di guardarlo! Voto film:10
Votazione IMDb | 8.1 |
Link al trailer
Lo sciacallo - Nightcrawler (2014)



The Drop (2014)
THRILLER- DURATA 107' – USA
Regista: Michaël R. Roskam
Protagonisti: Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini |
Trama: Bob Saginowski è un giovane barista tranquillo e solitario che lavora nel bar di Brooklyn del cugino Marv. Tra gangster di quartiere e grande malavita organizzata il giovane si ritroverà al centro di una rapina andata male e di indagini che scavano in profondità nel passato del quartiere. 

Commento di su Disquis in Cb01
Una bella sorpresa. Teso cupo, intenso, a tratti giustamente sospeso nelle pause del suo protagonista, come il Film solo apparentemente lento, ma al contrario perfetto nella gestione dei suoi tempi e delle sue esplosioni. Gandolfini lo rimpiangeremo a lungo.Unico neo,Noomi Rapace,uno dei grandi misteri del cinema Mondiale degli ultimi Anni, se la batte con il cane e perde. Voto 9/10.
Votazione IMDb | 7.2 |
Link al trailer
The Drop (2014)



The Treatment (2014)
THRILLER - DURATA 125' – BELGIO
Regista: Hans Herbots
Protagonisti: Geert Van Rampelberg, Ina Geerts, Johan van Assche |
Trama: L’ispettore Nick Cafmeyer vive la sua vita in modo apparentemente tranquillo ma dentro covano rimorsi e ossessioni dovute ad un evento traumatico accadutogli quando aveva l'età di nove anni: suo fratello era stato rapito da un pedofilo sconosciuto. Il caso irrisoslto lo ossessiona e un evento recente lo convince a riprendere le indagini. 

Commento di su Disquis in Cb01
Una caccia disperata e senza tregua verso un assassino malatissimo e perverso, dopo la prima ora il film decolla e diventa più cupo e più thrilling. Gli ultimi secondi del film spiegano un po tutto e lasciano senza parole. Da vedere.
Votazione IMDb | 7.2 |
Link al trailer
The Treatment (2014)



A Most Wanted Man – La Spia (2014)
THRILLER- DURATA 121' - GRAN BRETAGNA, USA, GERMANIA
Regista: Anton Corbijn
Protagonisti: Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Daniel Brühl |
Trama: Issa è un immigrato clandestino metà ceceno e metà russo. Dopo essere stato picchiato e pesantemente torturato, arriva in Germania alla ricerca di un ricco banchiere, Tommy Brue. Pur non conoscendo Brue, Issa è in possesso di una parola d’ordine di cui il banchiere conosce il significato.

Commento di su Disquis in Cb01
Film di spionaggio del tutto privo d'azione e basato interamente sulla caratterizzazione psicologica dei personaggi; funziona grazie all'eleganza della regia e sopratutto grazie a Hoffman che impartisce lezioni d'interpretazione a tutti, altrimenti sarebbe stato un pacco clamoroso. Voto 6,5/10.
Votazione IMDb | 6.9 |
Link al trailer
A Most Wanted Man – La Spia (2014)



Stonehearst Asylum- Eliza Graves (2014)
THRILLER - DURATA 112' – USA
Regista: Brad Anderson
Protagonisti: Kate Beckinsale, Jim Sturgess, David Thewlis |
Trama: Un giovane neo laureato in medicina si reca presso un grande istituto di igiene mentale per svolgere il suo periodo di tirocinio. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves, una delle pazienti. Con il tempo capisce che nell'istituto qualcosa non quadra e investigando scopre che la situazione è molto più grave di quanto mai avesse potuto pensare. 

Commento di  su Disquis in Cb01
Ogni tanto un capolavoro arriva, e questo è il caso. Inutile parlare di E.A.Poe, lo sappiamo tutti il grande che è, era necessario vedere come il suo racconto sarebbe stato sviluppato. In questo caso l'elogio della follia è stato ampiamente omaggiato e alla fine i veri matti non sono quelli...sospettati. Dire bene di Kinglsey o Caine sarebbe banale, così come per Kate Beckinsale, e Brendan Gleeson si riconferma un bravo attore, alla fine ti trovi un paio di colpi di scena che ti fanno capire che noi, 100 anni dopo, ancora questa classe non l'abbiamo. 5 stelle piene al film.
Votazione IMDb | 6.9 |
Link al trailer
Stonehearst Asylum- Eliza Graves (2014)



Il Fuoco Della Vendetta (2014)
THRILLER - DURATA 116' - USA, GRAN BRETAGNA
Regista: Scott Cooper
Protagonisti: Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana |
Trama: Russell e il fratello minore Rodney vivono in una ex zona industriale ormai economicamente depressa degli Stati Uniti. Per una vicenda Russel finisce in carcere e Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti, quello delle scommesse clandestine su lotte tra uomini.

Commento di su Disquis in Cb01
Visto e rivisto, confermo: rasenta il capolavoro! Un robustissimo film di dettagli. L'opera di un cineasta innamorato del mondo che racconta e che lo cura con tutta la devozione possibile.
I colori aspri e ruvidi di una provincia ombrosa, la violenza secca e brutale, gli accenti di un' America sempre più messa ai margini dalla produzione hollywoodiana dominante e l'essenzialità di un B movie fanno del film un titolo indimenticabile per ogni serio cultore di cose americane.
Raramente ho visto una tale visceralità emotiva e una tale precisione ambientale che non risulta mai stucchevole. Da ammirare, ora e per sempre. Incantevole.
Votazione IMDb | 6.8 |
Link al trailer
Il Fuoco Della Vendetta (2014)



The Guest (2014)
THRILLER - DURATA 97' – USA
Regista: Adam Wingard
Protagonisti: Dan Stevens, Sheila Kelley, Maika Monroe |
Trama: Un soldato in congedo torna a casa e decide di recarsi presso la famiglia di un compagno caduto in guerra. I modi sono stani sin da subito e il pericolo emergerà quando si scoprirà che non è esattamente chi dice di essere.

Commento di su Disquis in Cb01
Film a basso costo dal punteggio elevatissimo su rotten tomatoes ( 91/100). Il regista è lo stesso di vhs 1,2 e dello slasher you're next , e questo penso sia il migliore di tutti. Un gran bel thriller psicologico e d'azione a basso costo che stupisce per la spietata interpretazione del protagonista (Dan Stevens) di cui sentiremo presto parlare. Sorprendente.
Votazione IMDb | 6.7 |
Link al trailer
The Guest (2014)



A Walk Among the Tombstones – La preda perfetta (2014)
THRILLER- DURATA 114' – USA
Regista: Scott Frank
Protagonisti: Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour |
Trama: Matt Scudder (interpretato da Liam Neeson), è un ex poliziotto ormai alcolizzato a causa dei rimorsi che lo attanagliano costantemente per vicende del suo passato. Un giorno è costretto, controvoglia, ad aiutare nelle indagini un pericoloso criminale alla ricerca di due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi.

Commento di gringo80pt su Filmscoop
Thriller degno dello scuro impavido Liam Neeson. Questa volta non ci sono lupi grigi, ma neri assassini senza umanità. Il protagonista recita come sa bene, gli altri lo inseguono, portando il film ad una buona scorrevolezza e semplicità. GODIBILE
Votazione IMDb | 6.6 |
Link al trailer
A Walk Among the Tombstones – La preda perfetta (2014)



Killers (2014)
THRILLER - DURATA 137' – GIAPPONE
Regista: Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto
Protagonisti: Oka Antara, Kazuki Kitamura, Rin Takanashi |
Trama: Nomura Shuhei è un giovane molto affascinante e lavora per una grande azienda di Tokyo. Dietro l'apparente tranquillità si nasconde un lato oscuro che nessuno conosce. Nomura, infatti, uccide le persone e registra tutto quanto per mettere poi i video su internet.

Commento di su Disquis in Cb01
Incroci iperbolici tra le vite di due insospettabili assassini, uno mosso da intenti tutt'altro che nobili e segnato da un passato traumatico,l'altro pieno di ideali e fomentato dal sacro fuoco della giustizia. IL cuore del film è però l'eterno dilemma -probabilmente irrisolvibile-tra vittima e carnefice, causa ed effetto, bene e male. Funziona bene l'escalation finale con i ruoli costantemente invertiti in modi imprevedibili. Voto 7,5/10.
Votazione IMDb | 6.6 |
Link al trailer
Killers (2014)



Anarchia – La Notte Del Giudizio (2014)
THRILLER - DURATA 103' – USA
Regista: James DeMonaco
Protagonisti: Frank Grillo, Carmen Ejogo, Zach Gilford |
Trama: Il film racconta di una ipotetica società americana che consente, ogni anno, l'evolversi dello "Sfogo Annuale", che consiste in una notte di violenza in cui tutti i cittadini americani possono liberare i propri istinti e uccidere in piena libertà allo scopo di purificare la società dai suoi istinti più violenti.  

Commento di Yawgmoth su Filmscoop
Davvero coinvolgente e meno stupido di quanto non possa sembrare, i riferimenti socio politici sono interessanti e danno diversi spunti di riflessione, ritmo sostenuto dall'inizio alla fine e la buona prova degli attori fanno di questo film una delle più piacevoli sorprese di questo 2014. Consigliato.
Votazione IMDb | 6.5 |
Link al trailer
Anarchia – La Notte Del Giudizio (2014)



The November Man (2014)
THRILLER - DURATA 108' – USA
Regista: Roger Donaldson
Protagonisti: Pierce Brosnan, Luke Bracey, Olga Kurylenko |
Trama: Peter Devereaux, ex agente operativo della Cia, si ritrova coinvolto in una missione pericolosa in cui avrà a che fare con un suo ex allievo che lo condurrà in un gioco mortale tra azione, pericolo e cospirazioni che coinvolgono le alte sfere dell'intelligence e della politica. 

Commento di Cagliostro su Filmscoop
Godibilissimo action senza troppe pretese, L'interpretazione di Brosnan e la buonissima regia di Donaldson nobilitano il film. Consigliato per una serata di distrazione.
Votazione IMDb | 6.3 |
Link al trailer
The November Man (2014)



Before i Go to Sleep - Non ti addormentare. (2014)
THRILLER - DURATA 92' – USA
Regista: Rowan Joffe
Protagonisti: Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong |
Trama: Una donna, in seguito ad una misteriosa aggressione ricevuta in passato, si risveglia ogni mattina senza ricordar nulla della sua vita. Un giorno, grazie all'aiuto di un medico e a delle tecniche per conservare e recuperare i ricordi, scopre nuove e terrificanti verità che la portano a mettere in discussione il mondo e coloro che la circondano, intuendo di aver vissuto nella menzogna e nell'inganno.

Commento di su Disquis in Cb01
Storia intrigante, con il mistero tenuto saldo per tutta la pellicola. Film che, si fà seguire fino alla fine senza annoiare,bella interpretazione di Firth e Kidman,che ho ritrovato finalmente espressiva senza quel eccesso di botulino degli anni passati.
Votazione IMDb | 6.2 |
Link al trailer
Before i Go to Sleep - Non ti addormentare. (2014)



I Due Volti Di Gennaio (2014)
THRILLER - DURATA 96' - USA, FRANCIA, GRAN BRETAGNA
Regista: Hossein Amini
Protagonisti: Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Oscar Isaac | 
Trama: Nella Grecia del 1962 di intrecciano Tre esistenze in un torbido triangolo. Non tutto è come sembra: un labirinto di segreti, sangue e bugie attende la protagonista e gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti.

Commento di su Filmscoop Disquis in Cb01
In questo film nessuno partecipa a carte del tutto scoperte ed è questo che da al film le sue dinamiche e la sua suspense. L'interesse viene mantenuto sia con svolte della storia che con personaggi coinvolgenti. Buone le interpretazioni dei tre attori su tutti il grande Viggo Mortensen con una prova ricca di sfumature. Voto7/10
Votazione IMDb | 6.2 |
Link al trailer
I Due Volti Di Gennaio (2014)



3 Days to Kill (2014)
THRILLER - DURATA 117' - FRANCIA, USA
Regista:  Joseph McGinty Nichol (McG)
Protagonisti: Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen |
Trama: Kevin Costner interpreta una spia internazionale che, dopo aver abbandonato il lavoro, decide di dedicare il suo tempo alla famiglia. Un'ultima missione lo aspetta: catturare un pericoloso terrorista e proteggere la figlia in pericolo. 

Commento di su Disquis in Cb01
La mano di Besson si vede quando il superkiller diventa un tenero babbo o un amorevole e caritatevole benefattore di negracci clandestini (a Parigi non è uno scherzo: fai il giochetto di ospitare irregolari e tempo due ore stai in galera, specie se il francese non lo parli nemmeno per ordinare al bar). E la trama oscilla fra Topolino e Call Of Duty: solito divorzio inevitabile da moglie fotomodella impiegata nel marketing, solita figlia adolescente che odia papi per la sua assenza ma lo ri-ama non appena quello la tira fuori dai guai non una non due ma quindici volte. Cattivi al di sotto del livello di guardia (praticamente mongoloidi): bastava rapire la piccina e killerpapi sarebbe stato neutralizzato in un amen. A cosa serva Amber Heard nell'economia della trama è difficile da ipotizzare. Costner piacione stropicciato all'ennesima potenza fa tenerezza, ed ecco perchè si può guardare. Guardando il bicchiere mezzo pieno, invece: l'avesse girato un italiano sarebbe un instant-cult.
Votazione IMDb | 6.2 |
Link al trailer
3 Days to Kill (2014)



Honour (2014)
THRILLER - DURATA 104' - GRAN BRETAGNA
Regista: Shan Khan
Protagonisti: Aiysha Hart, Paddy Considine, Faraz Ayub |
Trama: Mona, una giovane donna inglese di origine asiatica, fugge con il fidanzato senza il consenso dei genitori. In un disperato tentativo di salvare l’onore del loro nome,la madre e il fratello della ragazza decidono di assoldare un cacciatore di taglie per scoprire dove si è nascosta la ragazza.

Commento di su Disquis in Cb01
Mi ha sconvolto questo film. Trama che denuncia molti lati nascosti ed estremisti di una cultura distante come quella Pakistana. Decisamente ben girato e con delle sequenze temporali avvincenti. Bel film anche se l'argomento non si può proprio definire bello. Consigliato.
Votazione IMDb | 5.9 |
Link al trailer
Honour (2014)



The Captive (2014)
THRILLER - DURATA 112' – CANADA
Regista: Atom Egoyan
Protagonisti: Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson |
Trama: Matthew è il padre di Cass. Un giorno, improvvisamente, la bambina viene rapita da uno sconosciuto. Otto anni dopo quel tragico giorno, si verificano degli strani eventi che portano il padre a credere che la figlia sia ancora viva.  

Commento di su Disquis in Cb01
Regia impeccabile di Atom Egoyan , recitazioni straordinarie di un ottimo cast, intrecci formidabili e un grande risultato finale. Straconsigliato.
Votazione IMDb | 5.8 |
Link al trailer
The Captive (2014)



The Calling (2014)
THRILLER - DURATA 108' – USA
Regista: Jason Stone
Protagonisti: Susan Sarandon, Gil Bellows, Ellen Burstyn |
Trama: La detective Hazel Micallef vive nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. In procinto di andare in pensione riceve una chiamata per un caso di omicidio. Inizierà una difficile caccia all'assassino che la porterà in una spirale di violenza e di misticismo religioso.

Commento di topsecret  su Filmscoop
Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe, THE CALLING è un thriller investigativo con valenze mistiche in cui religione e psicologia vengono a contatto in un profondere di atmosfere classiche ed esoteriche allo stesso tempo che culminano più o meno esplicitamente nel finale. La storia senza dubbio ha un suo fascino e non annoia, ben diretta ed abbastanza ben congeniata nonostante qualche sfaccettatura che convince meno, come il ruolo della Sarandon che appare poco credibile. Nel complesso è un film che riesce ad essere discretamente coinvolgente, assicurando ed appagando l'interesse dello spettatore.
Votazione IMDb | 5.8 |
Link al trailer
The Calling (2014)



Kristy (2014)
THRILLER - DURATA 85' – USA
Regista: Oliver Blackburn
Protagonisti: Haley Bennett, Ashley Greene, Lucas Till |
Trama: Una studentessa universitaria rimane sola per il giorno del ringraziamento in un enorme campus universitario. La sera esce per comprare qualcosa al supermercato e viene presa di mira da un gruppo di giovani sconosciuti con il viso coperto da delle maschere. La seguiranno fino al campus dove la ragazza dovrà superare le sue paure più profonde per batterli in astuzia per difendere la propria vita.

Commento di topsecret su Filmscoop
Nonostante la sua prevedibilità fin da subito, la storia regala una discreta dose di adrenalina riuscendo a soddisfare lo spettatore con una visione non articolata ma efficace. Un contributo importante lo da la protagonista principale offrendo una prova credibile e calibrata. La scena dopo i titoli di coda lascia aperta la possibilità per un seguito...staremo a vedere.
Votazione IMDb | 5.8 |
Link al trailer
Kristy (2014)



Not Safe for Work – Senza uscita (2014)
THRILLER - DURATA 70' – USA
Regista: Joe Johnston
Protagonisti: Michael Gladis, Dan Bakkedahl, Max Minghella |
Trama: Un thriller psicologico su un impiegato insospettabile, Tom Miller, che rimane intrappolato nell’edificio in cui si trova il suo ufficio con un pazzo assassino. Nel fuggire dal pericolo dovrà scoprire perchè quell'individuo stia uccidendo tutte le persone che incontra all'interno degli uffici.  

Commento di su Disquis in Cb01
Senza fronzoli e ben recitato. Una caccia al topo. Trama semplice ma non per questo od altri motivi un film scadente.
Votazione IMDb | 5.8 |
Link al trailer
Not Safe for Work – Senza uscita (2014)



Un ragionevole dubbio (2014)
THRILLER - DURATA 90' - GERMANIA, CANADA
Regista: Peter Howitt (as Peter P. Croudins)
Protagonisti: Dominic Cooper, Samuel L. Jackson, Gloria Reuben |
Trama: Un giovane e promettente procuratore distrettuale, dopo aver passato un pomeriggio a bere con gli amici, torna a casa e investe accidentalmente un passante. Decide di non soccorrerlo per paura delle conseguenze e questo determinerà una pericolosa girandola degli eventi per i quali dovrà scendere a dei rischiosi compromessi.  

Commento di su Disquis in Cb01
Personalmente mi è piaciuto molto. Davvero un ottimo thriller. La vicenda si fa via via più intricata e non mancano i colpi di scena. Molta suspance e con una buona dose di azione. Verso la fine poi, succede di tutto! Merita.
Votazione IMDb | 5.7 |
Link al trailer
Un ragionevole dubbio (2014)



The Bag Man (2014)
THRILLER - DURATA 110' – USA
Regista: David Grovic
Protagonisti: John Cusack, Rebecca Da Costa, Robert De Niro |
Trama: Jack (John Cusack) è un uomo perseguitato da una cronica cattiva fortuna. Convocato come altri tipi loschi dal leggendario boss Dragna (Robert De Niro) per portare a termine un compito semplice ma inusuale, Jack si ritrova a dover attendere il suo arrivo in un motel durante una notte lunga e violentemente movimentata, nel corso della quale la sua vita si intreccia con quella della bellissima Rivka.

Commento di Guest su Disquis in Cb01
Buon noir all'americana, con una cupa atmosfera notturna....mi è piaciuta molto la location in un fetido e lercio classico motel della provincia statunitense....menzione speciale alla bellezza "superiore" della modella brasiliana protagonista
Votazione IMDb | 5.3 |
Link al trailer
The Bag Man (2014)



Tokarev (2014)
AZIONE - DURATA 94' – USA
Regista: Paco Cabezas
Protagonisti: Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan |
Trama: Paul Maguire è un imprenditore dal passato oscuro. Da giovane era un gangster e il passato tornerà a tormentarlo quando un gruppo della malavita russa rapirà e ucciderà la figlia. Paul comincerà a cercare gli assassini della figlia per una personale vendetta. 

Commento di Darksyders77  su Filmscoop
Davvero interessante,thriller/action con un Cage" cattivo" al punto giusto, film scorrevole, con buon colpo di scena nello svolgimento finale, mi è piaciuto. Ne consiglio la visione
Votazione IMDb | 5.0 |
Link al trailer
Tokarev (2014)



Reclaim (2014)
THRILLER - DURATA 92' – USA
Regista: Alan White
Protagonisti: John Cusack, Ryan Phillippe, Rachelle Lefevre |
Trama: Una coppia di americani decide di addottare una piccola haitiana e si reca a Porto Rico per concludere l'addozione. Gli eventi precipitano quando la piccola scompare misteriosamente e la giovane copia americana scopre di essere caduta in un intrigo di bugie e misteri. 

Commento di su Disquis in Cb01
Nonostante l'argomento sia già stato trattato in altri film, questo ha un buon ritmo e una bella suspense in crescendo.
E in più c'è anche la rossa di Under the Dome. L'unico interrogativo che non sono riuscita a sciogliere è: ma chi è il parrucchiere di John Cusack? Andrebbe punito in modo esemplare!
Votazione IMDb | 4.9 |
Link al trailer
Reclaim (2014)



TI CONSIGLIAMO ANCHE:


OPPURE 
 


QUESTO POST E' STATO SCRITTO DA: 
_________________________________________________________________________________
FRANCESCO PINNA, PROFESSORE DI ECONOMIA E DIRITTO, TRIBUTARISTA E BLOGGER PROFESSIONISTA, CHE HA SCRITTO PIU' DI DUEMILA ARTICOLI SU ARGOMENTI QUALI FISCO, DIRITTO TRIBUTARIO, ECONOMIA  E, INFINE, ARTICOLI SULLA SUA GRANDE PASSIONE, IL CINEMA. PUOI SEGUIRE O CONTATTARE FRANCESCO SU GOOGLE+


Consigliaci con un commento un Thriller del 2014 che ci siamo dimenticati di inserire nella lista.

2 commenti:

  1. Tutti molto belli. Ma consiglio Kristy. Ansia e trepidazione alle stelle che sono esattamente le sensazioni che deve dare un buon film thriller.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello e pieno di tensione. Di quelli che piacciono a me, con qualcuno che ti sta alle costole e ti da la caccia. Non annoia mai.

      Elimina